Feb 132008

Venerdì 15 e sabato 16 febbraio presso il campus dei Rizzi si terrà l’annuale edizione del salone dello studente.

Questa è una opportunità per gli studenti delle scuole superiori di entrare in contatto con l’Università e conoscere le offerte delle varie facoltà.

Come lo scorso anno, AsCI e IGLU saranno presenti presso lo stand di Scienze MM.FF.NN. a presentarsi e a presentare le attività del LUG. Tutti coloro i quali fossero interessati a conoscere l’associazione sono quindi invitati a passare presso lo stand. Alcuni volontari risponderanno alle vostre domande.