Nov 202007

Giovedì 29 novembre alle ore 17.00 è possibile partecipare gratuitamente ad un seminario web dal titolo “Come puoi migliorare la tua professionalità ed il tuo valore sul mercato: lo standard delle competenze EUCIP come riferimento”.

E’ possibile partecipare all’evento live (attraverso la preregistrazione), direttamente dal proprio PC, tramite la Web TV al link: www.poloict.fvg.it (la preregistrazione è obbligatoria).

Relatore sarà Roberto Bellini di AICA.

Il programma è il seguente:

• Lo standard delle competenze e dei profili professionali EUCIP: cosa è, chi lo promuove, cosa permette di avere di interessante per studenti (crediti) aziende e professionisti dell’ICT (percorso verso la certificazione) o neodiplomati e neolaureati (certificazioni)
  • La professionalità ICT: come si definisce e quale è il contributo dello Standard EUCIP
  • EUCIP: la nuova certificazione europea per gli informatici
  • Come si presenta il mercato del lavoro del settore ICT, quali sono le figure professionali più presenti, quale è il ruolo di Borsa Lavoro

L’evento è organizzato da ALSI Udine in collaborazione con la facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli studi di Udine.

Ulteriori informazioni sul sito della web tv.