Aug 262007
 

È disponibile per il download la quinta alpha di Ubuntu 7.10 che vedrà la luce il prossimo ottobre. Tra le novità di questo rilascio, gnome 2.19.90 (che al momento del rilascio sarà gnome 2.20) come desktop environment, un nuovo tool grafico per la gestione delle schede video, un sistema di gestione dei plugin e una nuova interfaccia per semplificare la gestione delle stampanti.

Vi ricordo che le versioni tribe sono destinate a sviluppatori o comunque a tutti coloro che vogliono partecipare al miglioramento di questa distribuzione.

Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito della tribe 5. Se invece volete scaricarvi l’immagine del CD potete visitare il sito http://cdimage.ubuntu.com/releases/gutsy/tribe-5/.

Sono disponibili anche i siti di riferimento di Kubuntu tribe 5, di Xubuntu tribe 5. La iso di Kubuntu 7.10 tribe 5 la potete trovare all’indirizzo http://cdimage.ubuntu.com/kubuntu/releases/gutsy/tribe-5/ mentre quella di Xubuntu 7.10 tribe 5 all’indirizzo http://cdimage.ubuntu.com/xubuntu/releases/gutsy/tribe-5/. Per coloro che volessero provare Edubuntu 7.10 tribe 5 possono visitare il sito http://cdimage.ubuntu.com/edubuntu/releases/gutsy/tribe-5/

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

Sorry, the comment form is closed at this time.